Lo show di Big show recensione.

Lo show di Big show recensione.

Lo show di Big show recensione.

Qualche curiosità:

Iniziamo subito dicendo che la serie tv Lo Show di Big Show viene prodotta dai WWE studios e distribuita dal colosso dell’intrattenimento di Netflix.

Questa sitcom ideata da Josh Bycer e Jason Berger e rilasciata il 6 aprile 2020.

Già da subito si posiziona nella top 10 delle serie più viste ma la produzione apporta dei cambiamenti in corso d’opera.

Infatti lo Show di Big Show nella sua programmazione in origine  prevedeva 10 episodi, ridotti poi a 8 compresa la puntata pilota.



I background dei protagonisti e il loro posto nella storia.

Lo show di Big show recensione.

Big Show, interpretato da Paul Wight e conosciuto nel mondo della WWE come Big Show.

Big Show, in questa serie tv, veste i panni di una versione sopra le righe di se stesso.

Nonostante sia alto un metro e ottanta e pesi 180 chili, Big Show cerca sempre di essere un padre presente, amorevole e pronto (anche se in maniera un pò goffa) ad essere di supporto per le sue figlie.

Cassy Wight, interpretata da Allison Munn.

Cassy è la moglie di Big Show, una mamma lavoratrice dotata di una forte comicità nonché sostegno fondamentale per il protagonista.

Infatti è proprio lei il pilastro di tutto ma sopratutto della vita di Paul.

Lola Wight, interpretata da Reylynn Caster.

Lola è la figlia maggiore, di Paul avuta da un primo matrimonio di Paul.

Arrivata in Florida dal Minnesota, dopo la decisione di sua madre di trasferirsi a Bruxelles per motivi di lavoro, Lola cerca di inserirsi in questa nuova famiglia al meglio.

Lola è molto legata a suo padre ma come suo padre ha un carattere estremamente competitivo.

Questo carattere che accomuna padre e figlia sarà teatro di battibecchi e gare che finiranno sempre con il sottolineare il loro bellissimo rapporto e l’amore tra padre e figlia che li lega.

Mandy Wight, interpretata da Lily Brooks O’Briant.

Mandy è la prima figlia di Paul avuta con Cassy.

Non appena arriva Lola nelle loro vite Mandy, inizia subito ad avere dei piccoli problemi di gelosia ma poi grazie al suo carattere e al suo modo di fare diventerà una sorella impeccabile e amorevole.

Possiamo dire che Mandy ha un carattere molto particolare forte, indipendente, attenta, ma anche sensibile sopratutto alle questioni ambientali e dei diritti.

J. J. Wight, interpretata da Juliet Donenfeld.

J.J. è l’ultima arrivata in casa Wight ma credetemi sarà la prima che rimarrà nel vostro cuore.

Anche se la più piccola delle tre J.J. sa sempre come farsi rispettare e girare la situazione a suo favore con tantissima furbizia.

Il carattere di questa piccola Wight è davvero molto ben studiato, in quanto è un misto di furbizia, eccentricità con una nota di cinismo ,che viene ben equilibrata da due occhioni dolci e un cuore grande.

Il mix di queste sfaccettature, si combina perfettamente dando vita ad un personaggio davvero davvero speciale, che non puoi non amare.



La trama.

Lo show di Big show recensione.

Lola, la figlia di Paul, avuta da un primo matrimonio va a vivere in casa Wight, con il gigantesco padre, la nuova moglie di Paul Cassy e le due sorellastre Mandy, 11 anni  e J.J. di 8 anni.

Paul Wight è un wrestler in pensione, che dopo aver guadagnato molti soldi con il wrestling, decide di dedicarsi alla famiglia anche se di tanto in tanto la voglia di ritornare sotto i riflettori viene a galla.

Anche se in alcuni episodi fa intuire di essere in rapporti non idilliaci con la Wwe Big Show continua ad andare avanti con determinazione cercando sempre di essere gentile e premuroso con i suoi fan.

Paul – Big Show si troverà a dover lottare con un nemico a lui sconosciuto ovvero la gestione di tre figlie.

Ma tranquilli, si destreggerà benissimo tra consigli, impacciate discussioni, il portare le figlie a scuola partecipando attivamente alla loro crescita senza però dimenticare i fans che incontrerà su suo cammino di vita.

Vi posso garantire che più va avanti la storia di questa splendida famiglia più per voi sarà difficile non emozionarvi e affezionarvi.

Davvero bella serie TV da vedere tutta d’un fiato.

Leggi anche:

https://recydesign.it/film-e-serie-tv-che-non-puoi-perdere/

Vuoi il sito come il mio o il giochino per pubblicizzare la tua attività?  contattali:

https://icarom.net/contatti

Seguimi su:

Facebook:

https://www.facebook.com/Recydesignofficial

Instagram:

https://www.instagram.com/recydesign85/

Youtube qui troverai tutti i tutorial che ti servono iscriviti al canale:

https://www.youtube.com/channel/UCkbeNayXwPsNvaagCO0keGA